lunedì 9 maggio 2016

Grande successo per il concerto di beneficenza a favore della comunità di Dédomé


I concerti di beneficenza dell'Associazione Ensemble DonnArte hanno lo scopo di coniugare la grande musica allo spirito di generosità e solidarietà.


Nella serata di domenica 31 gennaio presso la chiesa Evangelica ad Ascona, ha offerto un concerto in favore della comunità di Dédomé. L’evento ha reso possibile la raccolta di una significativa somma, grazie alla generosità del pubblico, che andrà ad alimentare specifici progetti umanitari dell'Associazione DEDOME Amici di Don Franck a favore dello sviluppo e la qualità di vita della popolazione di Dédomé, nei villaggi della regione degli Altipiani di Togo.


L’evento di beneficenza si è rivelato di un grande successo: gli spettatori hanno potuto profittare di un concerto unico con un repertorio di musica classica abbinato con la proiezione di opere pittoriche dei artisti e l'esibizione dei talentuosi musicisti dell Associazione: Fedra Rachouti soprano, Saskia Lohande Meyer arpa e contralto, Ja-Suk Leonipianoforte, Rachele Santoro violino, Anita Python violino, Mattia Santoro violoncello, Elena Miliani flauto, Evmorfia Ghika Rachouti pittrice e Nikos Rachoutis video art.


Al termine della serata è stato messo all’asta un dipinto di Evmorfia Ghika Rachouti a favore delle vitali attività dell Associazione DEDOME amici di Don Franck, acquistato dalla signora Isabella Ielpo consulente immobiliare della ditta Engel & Völkers.


Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta gli artisti partecipanti alla serata, l'Associazione DEDOME, l'atelier Ergo Art Lab per la splendida collaborazione e soprattutto il pubblico che ha scelto di contribuire a questa onorevole causa con la numerosa partecipazione alla serata.




Nessun commento:

Posta un commento