lunedì 24 ottobre 2016

“Ensemble DonnArte” lancia la sua campagna di crowdfunding!


Progetto “Ensemble DonnArte”

Siamo un’associazione musicale, composta da artisti di alta professionalità e di diversa nazionalità che offrono musica di qualità in concerti rivolti all’intero territorio nazionale ed internazionale. Luogo d'incontro é il Ticino, cornice perfetta di ispirazione e ideazione del nostro progetto culturale innovativo.

Abbiamo già all'attivo iniziative di eventi musicali, che aprono nuove frontiere alla creatività artistica e favoriscono la comunicazione, le relazioni sociali e la qualità della vita.

DonnArte punta su la contaminazione artistica e sulla interdisciplinarietà proponendo musica ma non solo. La percezione sensoriale viene attivata anche dalla proiezione di pitture e disegni nonché dalla danza.

All'insegna del motto ASCOLTARE, VEDERE, GUSTARE gli eventi ideati e promossi dall'Associazione puntano sulla potenza evocativa della musica. Rappresentano inoltre un omaggio ai cinque sensi e generalmente si concludono attrorno alla buona tavola dove la condivisione e la sperimentazione di nuove “armonie” continuano.

L'obiettivo della campagna che vi proponiamo è quello di raccogliere le risorse necessarie per poter realizzare i nostri eventi artistici e culturali.


Abbiamo scelto di utilizzare lo strumento del crowdfunding perché i nostri eventi musicali sono completamente autofinanziati, autoprodotti e speso offerti in beneficenza alle associazioni umanitarie.
Attraverso la piattaforma di crowdfunding progettiamo.ch, possiamo con orgoglio contare sul sostegno e l'appoggio di chi crede davvero nella dinamica di un progetto che puo contribuire nel valore sociale della cultura musicale.
Considerati i costi elevati, legati alla realizzazione di eventi molto complessi come i nostri, siamo alla ricerca di fondi e finanziatori per coprire i costi minimi stimati in CHF 1800.00, relativi all'affitto di una sala, teatro o al noleggio di strumenti musicali.

Qualora riuscissimo, e ce lo auguriamo, a raccogliere una cifra maggiore di quella prefissata, il denaro in eccedenza verrebbe integralmente investito nel progetto (infrastrutture tecniche, logistica, vestiti di scena, catering, flyer, locandine, social network) e permetterebbe di ampliare ulteriormente l'evento sul piano della qualità e del numero di contenuti.
Per questo chiediamo a tutti coloro che aprezzano e condividono il nostro progetto di sostenerci con un piccolo contributo.

Contiamo sulla vostra solidarietà per realizzare il nostro progetto!
Vuoi dare un tuo contributo? Visita la pagina del progetto sul sito progettiamo.ch


Nessun commento:

Posta un commento